Ai sensi della Dgr 6465 del 10.04.2017 avente ad oggetto "INTERVENTI VOLTI AL CONTENIMENTO DELL'EMERGENZA ABITATIVA E AL MANTENIMENTO DELL'ALLOGGIO IN LOCAZIONE. ANNO 2017", facendo seguito all’Assemblea dei Sindaci dell’Ambito di Garlasco, riunitasi in data 22.06.2018, che ha approvato il 2° BANDO PUBBLICO AI SENSI DELLA DGR 6465/2017 "INTERVENTI VOLTI AL CONTENIMENTO DELL'EMERGENZA ABITATIVA E AL MANTENIMENTO DELL'ALLOGGIO IN LOCAZIONE. ANNO 2017", in allegato alla presente si trasmettono il bando pubblico e la relativa modulistica .

Si sottolinea che, come previsto all’art. 7 del suddetto bando:

I cittadini interessati a partecipare al presente bando possono ritirare la modulistica presso l’Ufficio di Piano a Sannazzaro de’ Burgondi in Piazza Aldo Palestro, 1 – secondo piano – o direttamente presso i Comuni di residenza oppure possono scaricare la modulistica  dal sito istituzionale del Comune di Sannazzaro de’ Burgondi www.comune.sannazzarodeburgondi.pv.it e dai siti istituzionali dei Comuni.

Le domande potranno essere presentate a sportello

ma comunque entro e non oltre il 30 novembre 2018

La domanda, completa degli allegati richiesti,  deve essere presentata  presso l’Ufficio di Piano a Sannazzaro de’ Burgondi in Piazza Aldo Palestro, 1 – secondo piano –  o presso i Comuni di residenza.

Fa fede la data di protocollazione da parte dell’Ente presso il quale viene presentata la domanda.

La domanda può altresì essere trasmessa a mezzo PEC all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Allegati:

2 bando emergenza abitativa dgr 6465-2017-residui;