header

Le famiglie che si trovano in condizioni di vulnerabilità socio-economica determinate da: situazione reddituale, problematiche sociali, familiari, lavorative, abitative, sanitarie, con specifica attenzione alla gravidanza e al percorso nascita, in particolare donne sole e ragazze minorenni, in possesso dei requisiti sotto riportati, possono presentare domanda di "BONUS FAMIGLIA", misura del reddito di autonomia con cui Regione Lombardia ha scelto focalizzare l'attenzione sulle "famiglie vulnerabili"; nuclei familiari chem pur vivendo decorosamente, a seguito di un evento particolare, es. la nascita di un figlio, la nascita di un figlio disabile, la perdita del lavoro, si trovano improvvisamente in una situazione di difficoltà.

Scarica l'avviso

Comunicazione regione lombardia

Preferenze
Necessari