header

Con la presente si informano le Amministrazioni e le Organizzazioni Professionali in indirizzo che a partire dal 1° luglio 2024 lo scrivente Servizio Fitosanitario Regionale, in attuazione della normativa fitosanitaria nazionale e regionale, effettuerà indagini fitosanitarie negli appezzamenti coltivati a riso finalizzate ad escludere la presenza dell’organismo da quarantena Meloidogyne graminicola.

Per conoscere nel dettaglio questo organismo nocivo e le aree ufficialmente interessate da queste problematiche si invita a consultare il seguente link:

DettaglioRedazionale/organismi-nocivi/nematodi/red-meloidogyne
Il Servizio Fitosanitario resta a disposizione per ogni eventuale chiarimento anche attraverso la casella di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Preferenze
Necessari
Rifiuto
: consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito