newshandicap

Regione Lombardia ha approvato il Decreto 12405 del 28.11.2016 relativo all'avviso pubblico di interventi volti a migliorare la qualità della vita delle famiglie delle persone anziane con limitazione dell'autonomia . Garantire alle persone anziane, in condizione di vulnerabilità socio economica, la possibilità di permanere al domicilio consolidando o sviluppando i livelli di relazioni sociali e di capacità di cura di sé e dell’ambiente domestico mediante l’attivazione di voucher che garantiscano l’integrazione/implementazione dell’attuale rete dei servizi. Si precisa che le domande dovranno pervenire all’Ufficio di Piano, complete di tutti i documenti allegati, entro e non oltre il 13.01.2017.

Avviso Anziani;

Avviso Disabili;

Domanda Voucher Anziani 2016;

Domanda Voucher Disabili 2016.