Da lunedì 2 ottobre le famiglie che hanno già ricevuto la lettera informativa dell’Istat con le modalità per partecipare possono compilare i questionari online.

Ricordando che la compilazione del questionario è d'obbligo, e che sono previste sanzioni amministrative in caso di mancata risposta, devono partecipare al censimento 2023 solamente le famiglie che:

- hanno ricevuto la comunicazione da Istat (rilevazione da lista) con istruzioni per compilare il questionario online, aperto dal 2 ottobre all'11 dicembre.

Dal 7 novembre al 22 dicembre i rilevatori comunali contatteranno chi non ha inviato le risposte online per offrire supporto alla spedizione dei dati ad Istat, anche attraverso interviste dirette.

Ufficio Comunale di Censimento

via Marchese Alfonso Corti, n. 2 Gambarana

Istat
tel numero verde 800.188.802 (tutti i giorni dalle 9 alle 21)