Il voucher è finalizzato a sostenere l'opportunità di frequenza dei bambini dai 3 agli 11 anni (scuola dell'infanzia e scuola primaria) ad un centro invernale/spazio gioco, organizzato durante la chiusura delle scuole per le vacanze natalizie, intervenendo sulla rimozione degli ostacoli di tipo economico mediante contributi alle famiglie. Le domande dovranno pervenire al Comune di Residenza o allo sportello dell'Hub Territoriale Comune di Sannazzaro de' Burgondi complete di tutti i documenti allegati entro e non oltre il giorno 08.01.2019.