I nuclei familiari residenti da almeno due anni nello stesso comune facente parte dell’ex Ambito  Territoriale  di Garlasco in possesso dei requisiti di cui all’avviso allegato, che nell’anno 2018 sono titolari di contratti di locazione, efficaci e registrati, stipulati per unità immobiliare situata in uno dei 27 Comuni dell’ex Ambito Territoriale di Garlasco utilizzata come residenza anagrafica e abitazione principale, possono presentare domanda di sostegno affitto al Comune di residenza o direttamente all’Hub Territoriale – Sportello di Sannazzaro de’ Burgondi – Ambito Distrettuale della Lomellina - con sede in Sannazzaro de’ Burgondi – Piazza Palestro, 1 – 2 piano - entro e non oltre il 31.10.2018. Farà fede la data del protocollo dell’Ente presso il quale sarà consegnata la domanda.

Avviso;

Certificazione proprietario dell'immobile in caso di morosità;

Certificazione proprietario dell'immobile in caso di regolarità;

Domanda sostegno economico emergenza abitativa;

Inf. D.Lgs 196 - 2003 contributi per l'alloggio inquilino;

Inf. D.Lgs 196 - 2003 contributi per l'alloggio proprietario;