Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza

Avvisa

Che la giunta comunale ha approvato, in prima lettura, con delibera n. 4 del 05/03/2024, il testo del nuovo Codice di comportamento del personale dipendente.

Il Codice rimarrà depositato presso l’ufficio Segreteria e pubblicato all’Albo Pretorio, in Amministrazione Trasparente e sul sito web: https://www.comune.gambarana.pv.it per 15 giorni, naturali e continui.

Allo scopo di raccogliere suggerimenti ed osservazioni, che consentano di formulare un documento condiviso con dipendenti, sindacati, gruppi, comitati, associazioni e rappresentanze delle categorie produttive del territorio,

tutti colori che intendano produrre segnalazioni, osservazioni e proposte utili alla stesura del Codice potranno presentarle in forma scritta, preferibilmente via PEC, motivandone le ragioni, indirizzandole al Responsabile anticorruzione.

Saranno esaminate esclusivamente le proposte che perverranno entro il 27/03/2024.

Allegati:

Avviso.pdf